Igor Zaggia titolare della Zerolite Sas, dopo aver corso in bici nelle categorie giovanili fino juniores sente la necessità di continuare a coltivare la sua grande passione per le 2 ruote. Appena terminati gli studi infatti comincia da subito a lavorare in una nota azienda di biciclette di Padova.
Dopo ben 13 anni di esperienza nel montaggio/assemblaggio bici e ruote decide di provare a crescere nel campo gara. Nel 2012 infatti comincia la collaborazione come primo meccanico in coppa del mondo con il team ELETTROVENETA CORRATEC, noto per atleti di spessore come: IVAN GOUTIERREZ, ALEXEY MEDVDEV, MARCO CASAGRANDE, SOREN NISSEN.
Un esperienza magnifica al fianco di corridori ed addetti ai lavori di gran livello. L’esperienza in campo gara sicuramente rende un meccanico ai massimi livelli di professionalità, infatti solo qui si possono imparare i piccoli trucchi, che però fanno la differenza.
A maggio 2012 c’è l’inaugurazione del negozio con all’interno i marchi WILIER CORRATEC GHOST.
Soltanto l’anno successivo ci sarà già il rinnovo del negozio e la decisione del Monomarca “Punto rosso Wilier”. Presso il punto vendita si possono trovare tutti i modelli della gamma Wilier in corso, un servizio di officina super efficiente, ed un centro professionale dedicato alla biomeccanica.
Infatti nell’acquisto di una bicicletta si è seguiti a 360 gradi e viene effettuato il test di posizionamento biomeccanico totalmente gratuito. Oltre l’officina e la vendita di bici, il negozio è ben assortito di accessori , vestiario, scarpe, caschi e di tutto ciò che può servire per il ciclismo. In questi anni abbiamo sempre seguito le tendenze dei mercati e abbiamo sempre investito su prodotti sia di ricambio che di accessoristica di prima qualità. Ora ci trovate nella nuova sede a Villafranca Padovana con un esposizione di 500mq e un officina super effeciente.